Strumenti di monitoraggio e gestione remoti per il canale, che derivano dalla recente acquisizione dell’azienda britannica HoundDog Technology.
Gfi Software presenta Gfi Max, una
soluzione per il monitoraggio e la gestione remoti studiata in modo apposito
per fornitori di servizi gestiti (Msp),
rivenditori a valore aggiunto (Var) e
aziende di supporto IT, ai quali consente di monitorare e gestire le reti dei propri clienti, garantendo loro un fatturato costante.
Si tratta della prima offerta di GFI nel settore dei servizi gestiti derivante dalla recente aquisizione di HoundDog Technology, l’azienda britannica di monitoraggio e gestione remoti.
Gfi Max è una suite costituita da una serie di strumenti di supporto, monitoraggio e gestione remoti per aziende di supporto IT e MSP. Quest’ultimi possono avvalersi delle soluzioni di monitoraggio dei sistemi in tempo reale, controllo automatico dello stato di salute, tracking degli asset, gestione delle patch, own-brand client reporting e supporto remoto di Gfi Max per aumentare il fatturato, ridurre i costi operativi e fornire servizi di supporto IT.
Per le
piccole e medie imprese, che spesso non dispongono delle risorse necessarie per gestire il monitoraggio dei server e della rete 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, anche il minimo malfunzionamento potrebbe causare tempi d'inattività che si traducono in perdita di fatturato e calo della produttività.
Il ruolo del canale diventa quindi fondamentale nel consentire alle PMI di monitorare le loro reti. Per rispondere a tali necessità
Gfi ha lanciato Gfi Max, la prima proposta in
ambito managed services. I partner con Gfi Max possono monitorare e gestire da remoto le reti dei clienti, offrendo loro un nuovo modo per aumentare il fatturato.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.