Logo ImpresaCity.it

Siemens Plm Software presenta Femap 10.1 per la modellazione a elementi finiti

La nuova release introduce funzionalità nella visualizzazione e nel post-processing dei modelli.

Redazione ImpresaCity

Da agosto sarà disponibile la nuova release del software Femap di Siemens Plm, che offre nuovi strumenti per la modellazione a elementi finiti (FE) e la visualizzazione, studiati per aumentare la produttività.
Femap è una soluzione di modellazione CAE su PC e il componente per l’analisi a elementi finiti (FEA) del portafoglio Velocity Series.
La nuova release migliora l’usabilità di Femap in diverse aree, fra cui la gestione della visualizzazione, della modellazione e dell’analisi e l’elaborazione dei risultati, con prestazioni di programma superiori.
Le migliorie di Femap Versione 10.1 introducono nuove funzionalità nella visualizzazione e nel post-processing dei modelli, e rendono ancora più efficiente l’integrazione e il supporto del software NX Nastran, con: visualizzazione multigruppo; visualizzazione dei modelli; gestione di carichi/vincoli e analisi; post-processing di strati compositi; maggiore efficienza nello stoccaggio di informazioni grafiche nel database; diagrammi 2D di tensione e stress; gestione dell’analisi e dell’assegnazione dei lavori con NX Nastran.
Pubblicato il: 23/07/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud