▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Micro Focus ReUze sposta le applicazioni dal mainframe a Windows

Una nuova soluzione per aiutare le aziende a portare le applicazioni di livello enterprise sulla piattaforma Windows.

Tecnologie
Nel corso della Microsoft Worldwide Partner Conference, tenutasi di recente in Lousiana, Micro Focus ha  presentato Micro Focus ReUze, una nuova applicazione dedicata ai clienti che intendono spostare i propri processi aziendali dai mainframe alla piattaforma Windows e che intendono conservare il loro vantaggio competitivo riutilizzando le stesse.
Micro Focus ReUze vuole essere una modalità rapida  per sfruttare le funzionalità delle applicazioni mainframe su Windows e all'interno del framework .Net.
Sviluppata per integrarsi con la gamma di prodotti Microsoft per lo sviluppo e il rilascio, Micro Focus ReUze diventa una piattaforma adatta per ulteriori attività di modernizzazione e iniziative di Cloud Computing.
Inserito in un Ide (Integrated Development Environment) come Visual Studio, Micro Focus ReUze Developer permette ai clienti di ottimizzare l’accresciuta capacità produttività degli sviluppatori, la collaborazione tra più team e migliora la gestione del ciclo di vita applicativo grazie all'integrazione con Visual Studio Team System.
Micro Focus ReUze Server è progettato per sfruttare al meglio le architetture Windows a 64 bit supportando un alto grado di compatibilità con le piattaforme applicative esistenti.
La soluzione Micro Focus lascia intatto il codice sorgente originale, riducendo così costi e rischi e garantendo elevati  livelli di prestazioni e affidabilità.    
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter