Logo ImpresaCity.it

Avaya si prende la divisione Enterprise Solutions di Nortel

Per un valore di 475 milioni di dollari Nortel cede ad Avaya tutti gli asset relativi alla divisione Enterprise Solutions a livello globale e le azioni della società americana Nortel Government Solutions, attiva nel mercato federale, e DiamondWare.

Autore: Redazione ImpresaCity

La divisione Enterprise Solutions di Nortel passa ad Avaya con un’operazione di vendita del valore complessivo di  475 milioni di dollari.
Secondo i termini dell’accordo tutti gli asset Nortel relativi alla divisione Enterprise Solutions a livello globale e le azioni della società americana Nortel Government Solutions, attiva nel mercato federale, e DiamondWare saranno ceduti ad Avaya.
Essendo Nortel attualmente all'interno della procedura US Creditor Protection (Chapter 11), l'accordo di vendita è soggetto a una procedura d'asta approvata dalla corte di giustizia, nota come "stalking horse" o 363 Sale.
L'accordo è significativo per il rafforzamento della posizione di Avaya nel mercato delle business communication e permetterà all’azienda di fornire soluzioni di comunicazione aziendale innovative e di qualità ai clienti nel mondo.  
Pubblicato il: 21/07/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza