▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Oracle Real-Time Decisions 3.0 migliora le interazioni con i clienti

La nuova release consente di aiutare le imprese a massimizzare i processi di business e le interazioni con i clienti, attraverso regole e modelli predittivi.

Tecnologie
È disponibile la nuova release, la 3.0,  di Oracle Real-Time Decisions, una piattaforma Oracle per la gestione decisionale che permette di dare indicazioni mirate durante il processo di interazione con il cliente o dove si rendano necessarie decisioni ad hoc a supporto di un processo aziendale (per esempio nel risk management, nel retention management o nelle attività di cross-selling/upselling).
Mediante l’applicazione di modelli predittivi e regole di business che ottimizzano le indicazioni in tempo reale rispetto a obiettivi commerciali specifici, utilizzando automaticamente un sistema di feedback finalizzato a garantire continui miglioramenti, Oracle Real-Time Decisions permette di massimizzare i processi aziendali e le interazioni con i clienti.
Oracle Real-Time Decisions si basa su Decision Framework, sistema che permette agli utenti aziendali di assumere decisioni altamente mirate e differenziate che nella release 3.0 presenta presenta queste novità: decisioni composite; batch processing; miglioramento delle trasparenza delle regole.
Questa nuova versione integra, inoltre, una serie di innovazioni che riguardano Oracle Real-Time Decisions Base Application, che fornisce una libreria di componenti pre-configurati e permette di velocizzare l'implementazione e massimizza il Roi delle stesse.
Parte scalabile di Oracle Fusion Middleware, Oracle Real-Time Decisions Platform è disponibile anche come soluzione a sé stante e può essere integrata con qualunque ambiente IT e touch-point Oracle e non-Oracle.
Oracle Real-Time Decisions è disponibile anche in versione pre-integrata con Oracle Siebel Crm e-Commerce, Siebel Crm Marketing e Siebel Crm Contact Center.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter