▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Assinform, cresce il numero di aziende associate

11 nuove aziende aderiscono all’Associazione e due nuove nomine in giunta.

Tecnologie
Sono 11 le nuove aziende che entrano nella sfera Assinform, l’associazione aderente al sistema Confindustria che raggruppa le principali aziende di Information Technology (IT) operanti in Italia.
Nuove entrate anche in Giunta, che accoglie Augusto Coriglioni, Head of big deal management di T-Systems Italia e di Valentino Bravi, Amministratore Delegato di Tas.
Le nuove aziende associate sono:
- Business-e (Ravenna), azienda controllata dal Gruppo IT Way, presente sia in Italia che in Europa, specializzata nella realizzazione di soluzioni tecnologiche di supporto a tutte le attività aziendali, e su sistemi infrastrutturali, sicurezza e data center.
- Ecs International Italia (Milano), filiale al 100% del Gruppo Société Générale e attiva in Europa nella gestione e nella governance delle infrastrutture tecnologiche e informatiche, con un’esperienza enza ultratrentennale nei servizi di locazione tecnologica e di infrastruttura centralizzata e distribuita.
- Efis Consulting (Roma), azienda costituita nel marzo 2006, fornisce servizi per la realizzazione di applicazioni e per la gestione di sistemi in ambiente Sap, Microsoft, Unix e Oracle, e per la realizzazione e gestione di Data Warehouse, Business Intelligence e Data Mining in ambiente BW, BO, Cognos, Microstrategy e Oracle. 
- Identag, Ingegneria dei Sistemi (Roma), è una start-up tecnologica costituita nel gennaio 2009, si occupa di progettazione e securizzazione informatica, con specializzazione  in progettazione di sistemi distribuiti per logistica e certificazione prodotti  che utilizzano la tecnologia  Rfid.
- Infor Global Solutions Italia (Vimercate, Mi), fornitore di applicazioni software enterprise. Offre una gamma completa di soluzioni per il business aziendale.
- Mediatica (Roma), azienda specializzata nella gestione di Infrastrutture IT, Sicurezza Informatica e Outsourcing. - Mind-Mercatis (Milano), si occupa di progetti che facilitano i processi di innovazione nelle imprese attraverso l'ottimizzazione della  collaborazione aziendale e della condivisione dei documenti.
- Pervoice (Trento), software house specializzata nelle applicazioni su tecnologie di riconoscimento vocale.
- PR.ES (Rivoli, To), azienda nata nel 1988 e specializzata nel settore del networking, della system integration e della sicurezza.
- Secom (Roma), società costituita nel 1984, da 25 anni collabora con il Ministero dell’Interno, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e i principali Comuni Italiani nello sviluppo e realizzazioni di soluzioni innovative per la lotta alla criminalità.
- Tas (Casalecchio di Reno, Bo), fondata nel 1982, è una società specializzata in soluzioni software per la monetica, i sistemi di pagamento e i mercati finanziari.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter