▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Notebook professionali per le piccole imprese targati HP

HP ha annunciato due nuovi dispositivi dedicati alle piccole aziende: HP ProBook 4310s fornisce un supporto multimediale per uso professionale e personale, mentre HP Mini 5101 è un netbook ultra-portatile per i professionisti che hanno bisogno del loro Pc anche al di fuori dell’ufficio.

Tecnologie
HP ProBook 4310s e HP Mini 5101 sono i due nuovi prodotti che HP ha introdotto nel portfolio di notebook professionali per le piccole imprese.
HP ProBook 4310s offre un supporto multimediale per uso professionale e personale. Con un peso di 1.97kg e uno spessore pari a 27,3 mm, il notebook si presenta con una finitura nero lucido. Supporta  un display LED HD retroilluminato da 13.3” in formato 16:9, antiriflesso e con tecnologia opzionale BrightView per colori vivi e nitidi. Il notebook offre le schede grafiche ATI Mobility Radeon HD 4330 e Mobile Intel Graphics Media Accelerator 4500MHD, e i più recenti processori Intel.
Il prodotto dispone di una suite di sicurezza:, HP ProtectTools; Password Management, l’autenticazione PreBoot e HDD Encryption permettono di proteggere i dati. Il software HP QuickLook 2 consente un rapido accesso a e-mail, agenda, calendario e contatti mediante la rpessione di un solo tasto. L’opzionale HP un2400 Mobile Broadband Module (Wwan) consente di connettersi in più posti senza la necessità di trovare un hotspot WI-FI. Gli utenti hanno la possibilità di scegliere tra la batteria a quattro celle o a otto celle, per aumentare l’autonomia del notebook.
Tra le altre nuove funzionalità incluse nel notebook ci sono una porta Hdmi per la connessione a display HD e ExpressCard 34-slot e il lettore Secure Digital MultiMediaCard.
HP Mini 5101 è inveceun netbook ultra-portatile per i professionisti che necessitano del Pc anche al di fuori dell’ufficio.
Questo Mini Pc si contraddistingue per il peso di soli 1.3 Kg e un display Led da 10.1” retroilluminato ad alta definizione, dotato di risoluzione di 1366x768. Il prodotto ha una tastiera pari al 95% della dimensione standard, webcam e microfono integrati, e una connessione Wi-Fi Certified WLAN e Wwan opzionale
Caratterizzato da una finitura in alluminio spazzolato, HP Mini 5101 dispone di uno chassis resistente agli urti. Inoltre, gli utenti possono scegliere tra una batteria a quattro celle o a sei celle, per una maggiore autonomia.
Le funzionalità sono supportate dal processore Intel Atom e da un disco rigido da 160GB, che offre un ampio spazio storage per archiviare immagini,  filmati e file audio. HP Mini 5101 include la scheda grafica Mobile Intel GMA 950 UMA.
Contenuti prottetti con HP Disk Sanitizer.
HP ProBook 4310s è già disponibile a partire da 713,00 Euro Iva esclusa.
HP Mini 5101 sarà disponibile da agosto a partire da 449,00 Euro Iva esclusa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter