▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da Stonesoft due nuove appliance di sicurezza

Stonesoft ha annunciato StoneGate FW-5105 e StoneGate IPS-6105, due appliance destinate a garantire la sicurezza di grandi aziende e Mssp.

Tecnologie
isponibili StoneGate FW-5105 e StoneGate IPS-6105 di Stonesoft, due appliance progettate per soddisfare le esigenze di ambienti ad alta capacità con performance fino a 25 Gbps per il nuovo firewall e fino a 10 Gbps per la nuova soluzione Ips.
Elemento differenziante della nuova proposta Stonesoft la capacità di poter raggiungere prestazioni elevate per architetture software, consentendo di conseguire livelli sino ad oggi ottenibili solo con codice Aic.
StoneGate FW-5105 è un firewall destinato alle grandi aziende e agli Mssp. Dotata di quattro interfacce da 10 Gbps, 18 interfacce Gigabit e una capacità superiore a 25 Gbps, StoneGate FW-5105 promette performance, ridondanza e scalabilità delle grandi sedi centrali, delle reti VPN e dei datacenter con migliaia di utenti. 
StoneGate IPS-6105 è un nuovo sistema Stonesoft per la prevenzione delle intrusioni, che offre avanzati livelli di visibilità oltre a funzioni di ispezione di livello enterprise per ambienti di rete particolarmente esigenti.  Le quattro interfacce bypass da 10 Gbps e le otto interfacce bypass Gigabit permettono al sistema IPS-6105 di ispezionare più segmenti di rete simultaneamente. Inoltre, la nuova tecnologia di clustering seriale consente alle aziende di aggiungere nuove appliance e capacità supplementare al cluster di sicurezza. Un notevole ritorno sugli investimenti e la possibilità di recuperare le appliance esistenti contribuiscono a un importante risparmio sui costi e a una sostenibilità significativamente ottimizzata.
La nuova appliance StoneGate IPS-6105 è anche in grado di ispezionare il traffico web criptato, eliminando il tradizionale punto cieco nella protezione di rete e di proteggere gli utenti di reti aziendali e di servizi Web da attacchi nascosti che potrebbero risiedere all'interno della connessione web criptata.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter