Logo ImpresaCity.it

Riverside Partners investe su Vocollect

Riverside Partners ha deciso di investire su Vocollect, così da contribuire alla crescita della società: è stato infatti annunciato l'investimento di capitale di crescita da parte dell'azienda di Boston.

Redazione ImpresaCity

Riverside Partners ha annunciato il completamento del proprio investimento di capitale di crescita in Vocollect. Tale investimento è stato concepito per accelerare la crescita di Vocollect attraverso una serie di iniziative in corso tra cui l’espansione geografica e lo sviluppo di prodotti, nonché l’ampliamento della penetrazione di Vocollect Voice in mercati al di là della supply chain e dell’assistenza sanitaria.
"Nell’attuale situazione economica, è motivo di soddisfazione che Riverside abbia percepito la grande potenzialità della voce per aiutare le aziende a conseguire un più elevato livello di prestazioni. Questo investimento nel futuro di Vocollect ci permetterà di continuare a mantenere il nostro livello di innovazione e di ricerca in modo che si possa individuare e affrontare le ancora insoddisfatte esigenze del mercato" ha dichiarato a riguardo Byford, Ceo di Vocollect.
Pubblicato il: 14/07/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud