▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Zucchetti Accademia, formazione professionale made in Italy

Il gruppo lancia un servizio rivolto alla formazione qualificata e continua di partner e clienti, ma anche manager, commerciali, personale operativo e utenti finali.

Tecnologie
Oltre il software e i servizi verso la conoscenza e competenza: è questa la frontiera a cui punta Zucchetti con il nuovo servizio Accademia Zucchetti, che fornisce formazione professionale in ambito tecnologico, applicativo e normativo.
Accademia Zucchetti è il nuovo servizio dedicato alla formazione che vuole rispondere alle esigenze di un settore in continua evoluzione come quello IT, che necessita di un qualificato punto di riferimento per le differenti esigenze di formazione e aggiornamento.
Uno strumento attraverso cui Zucchetti diffonde know how di carattere informatico, tecnico, commerciale e normativo non solo ai suoi partner e clienti ma a tutti coloro che possono essere potenzialmente interessati (manager, professionisti, operatori IT, studenti ecc.).
Il servizio comprende le seguenti attività: organizzazione e progettazione di corsi di formazione professionale, tecnica, applicativa e normativa, in aula e online; gestione dei percorsi di certificazione della rete distributiva; formazione finanziata per partner e clienti; collaborazione con enti istituzionali, atenei universitari e istituti scolastici per facilitare l’inserimento dei giovani nel mondo di lavoro.
Facendo leva su un’ampia gamma di proposte formative, di docenti ed esperti di alto profilo e nuove tecnologie per l’erogazione della formazione, Accademia Zucchetti offre il supporto alle figure professionali che operano nel mercato IT e non solo.
Per quanto riguarda il canale distributivo Zucchetti, target prioritario del servizio, il gruppo ha predisposto un piano formativo che consenta ai partner di sfruttare tutte le potenzialità dell’offerta aziendale, sia delle nuove soluzioni in ottica web 2.0 (Infinity Project), sia dei prodotti tradizionali.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter