Logo ImpresaCity.it

Netgear, storage per le Pmi

Netgear presenta ReadyNAS 3200, soluzione storage studiata per le esigenze delle Pmi, che offre una capacità di 24 TB di storage di rete.

Autore: Redazione ImpresaCity

ReadyNAS 3200 è un nuovo sistema di storage di rete di  Netgear della famiglia di prodotti ReadyNAS rivolti alle piccole e medie imprese.
ReadyNAS 3200
è una piattaforma unificata di storage 2U a 12 alloggiamenti che fornisce fino a 24 terabyte in un singolo sistema.
ReadyNAS 3200 grazie al supporto di una capacità di 24 TB, che lo rende ideale per il consolidamento o il backup del server on line, si posiziona come soluzione realizzata per risolvere i problemi di storage delle piccole e medie imprese.
La virtualizzazione del server, la condivisione dei file, il backup su disco e la prima configurazione di SAN iSCSI sono le capacità del ReadyNAS 3200.
ReadyNAS 3200 utilizza il sistema operativo ReadyNAS RAIDiator, che supporta il protocollo AFP (Apple Filing Protocol) e permette di utilizzare senza limiti o restrizioni i file Mac nativi così come Time Machine in Mac OS X Leopard.
ReadyNAS 3200 offre inoltre il supporto di file service (NAS) e di servizi applicativi (iSCSI) per i sistemi Windows, UNIX/Linux e Mac. Infine ReadyNAS 3200 è dotato di una capacità di storage di 6 TB, 12 TB e 24 TB.
Pubblicato il: 08/07/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud