▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Stonesoft, accesso remoto e mobilità per le Pmi

La nuova soluzione StoneGate SSL-1030 risponde alle esigenze di accesso remoto in ambito aziendale e completa la gamma di appliance progettate per le imprese di medie e piccole dimensioni.

Tecnologie
Mobilità e accesso remoto sicuro: sono le prerogative di StoneGate SSL-1030, la nuova soluzione di Stonesoft che va a completare la gamma di appliance per le PMI.
Il prodotto offre un accesso clientless intuitivo che si combina con funzioni di autenticazione per potersi collegare da qualunque luogo. Gli utenti mobili possono anche utilizzare i loro telefoni cellulari per autenticarsi, senza ricorrere a chiavi di autenticazione fornite da terze parti. 
L'appliance in questione si pone anche come uno strumento utile anche per gli Mssp (Managed Security Service Provider) che necessitano di un modo semplice e diretto per soddisfare le esigenze di sicurezza e mobilità della loro clientela.
StoneGate SSL-1030 rappresenta un punto d'ingresso sicuro alle applicazioni aziendali basate sul Web e ai nuovi servizi Web basati su cloud proposti dagli Mssp.
La nuova appliance SSL-1030 integra l'ultima versione del software StoneGate SSL 1.3, che comprende funzioni di: supporto per aggiornamenti remoti, supporto single sign-on esteso; registrazione del traffico; supporto per Microsoft Outlook ActiveSync; supporto per Windows Security Center; policy di password avanzate; controllo sessione contestuale.
L’appliance StoneGate SSL-1030 e il software SSL VPN 1.3 sono disponibili a partire da questo mese di luglio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter