▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Open Text in partnership con Infracom

Infracom Consulting entra a far parte del programma di canale globale di Open Text. Le due aziende lavoreranno a stretto contatto per offrire al mercato soluzioni di Enterprise Content Management e di Ecm per Sap

Tecnologie
Open Text, società che opera nel mercato dell’Eenterprise Content Management (Ecm), ha siglato una partnership strategica con l’italiana Infracom Consulting, società del Gruppo Infracom, che si occupa di sviluppo di soluzioni Ict integrate e applicativi per l’impresa.
Nello specifico, Infracom Consulting è specializzata nello sviluppo di soluzioni Erp su piattaforma Sap, sui modelli precustomizzati, sugli add-on ai sistemi gestionali, sui servizi di progettazione e sviluppo dei sistemi informativi, gestiti anche in outsourcing, nonché sulla consulenza di modelli di business.
Le due aziende lavoreranno a stretto contatto per poter offrire al mercato soluzioni di Ecm e di Ecm per Sap, consentendo ai clienti di ottenere vantaggi di business grazie all’integrazione del mondo Ecm, su cui è specializzata Open Text, con quello Sap, di competenza di Infracom Consulting.
I partner che entrano a far parte del programma di canale di Open Text hanno la possibilità di creare una relazione di collaborazione volta a sviluppare tecnologie e pacchetti di soluzioni “chiavi in mano” personalizzate, basati su Open Text Ecm Suite che può supportare i clienti a ridurre i costi e a incrementare la loro produttività.
In particolare, Infracom Consulting offrirà le soluzioni Sap Data Archving by Open Text, Sap Document Management by Open Text e Sap Invoice Management by Open Text. Inoltre, Infracom Consulting potrà anche offrire più ampie soluzioni Emc basate su Content Lifecycle Management di Open Text, il prodotto di punta dell’azienda.   
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter