▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Infor migliora la manutenzione del software con Flex

Si tratta di un nuovo programma che ridefinisce il valore della manutenzione, offrendo opzioni veloci e a basso costo per aggiornare il software.

Tecnologie
Infor Flex è un nuovo programma presentato da Infor che delinea un percorso per i clienti con contratti di manutenzione attivi, per trarre vantaggio dalle più recenti innovazioni di prodotto offerte da Infor.
In un unico pacchetto sono abbinati software, servizi e finanziamenti; Infor Flex offre ai clienti opzioni interessanti e a basso rischio per l'upgrade all'ultima versione dei prodotti Infor che già utilizzano o per passare a un altro prodotto Infor della stessa famiglia. Sono i clienti che scelgono tra l’aggiornamento del software utilizzato o il passaggio ad un’altra soluzione in base alle esigenze del loro business.
Infor Flex riduce al minimo i costi per licenza e/o transazione e offre vantaggi, tra cui una metodologia di implementazione a tariffe ridotte e prezzi con incentivi per utenti aggiuntivi, moduli o soluzioni complementari.
Infor Flex consente ai clienti di trarre più facilmente vantaggio dalle funzionalità Soa (Service-Oriented Architecture) di Infor attraverso il framework Infor Open Soa, tra cui Infor MyDay e le nuove applicazioni (componenti), il cui rilascio è previsto a partire dal 2009.
Flex ha l'obiettivo di fornire valore aggiunto, oltre che innovazione, e di premiare i clienti per la loro fedeltà, offrendo una scelta concreta e la capacità di controllare il futuro del loro software.
In due report di Forrester Research del giugno 2009, rispettivamente intitolati “The State Of Enterprise Software: 2009” e “The State Of SMB Software: 2009”, l'aggiornamento di applicazioni legacy chiave viene definito come la più importante iniziativa nel campo del software aziendale, sia per il mondo enterprise (64%) che per le PMI (55%).In un periodo in cui molti budget IT sono congelati o ridotti, Infor Flex offre ai clienti di Infor incentivi per l'aggiornamento del software, garantendo loro agilità di business per il futuro attraverso Infor Open Soa.      
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter