Logo ImpresaCity.it

Alcatel-Lucent e HP stringono un accordo decennale

L'accordo fra le due società consentirà ai clienti di entrambe di usufruire di soluzioni congiunte e di tecnologie next generation.

Redazione ImpresaCity

Una combinazione di Tlc e It: questo quanto stabilito dalla partnership tra Alcatel-Lucent e Hp e che consentirà ai clienti di entrambe le aziende di usufruire di tecnologie next generation.
Un piano decennale di collaborazione fra le due aziende e la possibilità di offrire ai clienti nuovi servizi generatori di ricavi addizionali, sviluppati dai service provider.
Le aziende che necessiteranno di sistemi di comunicazione e It convergenti, quindi, potranno scegliere soluzioni che combineranno le due aree, avendo così a disposizione prodotti e servizi garantiti dalle due aziende.
Infatti, i prodotti Acatel-Lucent di telefonia Ip, comunicazioni mobili, sicurezza, contact center, Unified Communications, si combineranno con i servizi offerti da Hp: le aziende potranno trovare le nuove soluzioni congiunte presso i rivenditori Hp o come servizi gestiti.
I vertici delle due società si sono dichiarati entusiasti per l'accordo raggiunto e hanno espresso la previsione di ricavi dell'ordine dei miliardi di Euro, tenendo conto dei dieci anni di alleanza pattuiti nell'accordo.
Pubblicato il: 22/06/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud