▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Wellcomm Engineering in partnership con ArcSight per la data privacy

Wellcomm Engineering implementa le soluzioni di ArcSight per la gestione della conformità e della sicurezza informatica: il system integrator milanese, in collaborazione con il distributore a valore aggiunto Westcon Security, propone gli strumenti e le soluzioni di ArcSight per uniformarsi alle normative sulla Data Privacy.

Tecnologie
Wellcomm Engineering rafforza la partnership con ArcSight, coadiuvata dal distributore a valore aggiunto Westcon Security, per proporre ai clienti le soluzioni di log management e di compliance del vendor, in vista dell’adeguamento alle normative sulla privacy richieste dal Garante.
ArcSight è attiva nelle soluzioni di security information & event management: con le suite di log management e cross correlation aiuta infatti a identificare gli stati di rischio prima che si manifestino i danni, e costituisce lo strumento ideale per gli ambienti a sensibili e critici. Gli strumenti ArcSight forniscono un’individuazione puntuale degli eventi, con una reazione automatizzata da parte del network.
Progettati per rispondere alle esigenze di realtà con infrastrutture eterogenee e geograficamente distribuite, gli strumenti e le soluzioni di ArcSight sono in grado di soddisfare le necessità sia delle imprese private sia di quelle pubbliche.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter