▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

F5 Networks per una migliore gestione dei dati

Le funzionalità delle soluzioni Arx e Data Manager di F5 sono concepite per aiutare le aziende a ottenere risparmi nelle spese di storage e ad ampliare l’adozione della virtualizzazione dei file.

Tecnologie
Nuovi software da F5 Networks per il sistema per la virtualizzazione Arx e per la soluzione di gestione dello storage Data Manager.
Le nuove caratteristiche dei due prodotti aiutano le aziende a controllare i costi di storage, a perfezionare le capacità di utilizzo e previsione e a ottenere il massimo valore dalle loro preesistenti risorse.
La versione 5.0 di Data Manager Operating System, il software che alimenta le soluzioni Arx di F5 per la virtualizzazione dei file, introduce nuove caratteristiche che semplificano il deployment dello storage a strati automatizzato e migliorano la protezione e il recupero dei dati. Le caratteristiche più importanti del software sono: deployment più semplice dell’ambiente di storage dei dati virtualizzati grazie a funzionalità che garantiscono di importare i dati in maniera fluida, dando agli utenti un accesso continuo ai file attraverso il processo applicativo.
- capacità migliorate per la protezione dei dati in ambienti di storage virtualizzato, inclusa la possibilità di tenere traccia dei file, che semplifica la restituzione dai mezzi di backup, e per la creazione di snapshot (istantanee) virtuali per il Volume Shadow Copy Service di Microsoft.
- il supporto di Windows 2008 di Microsoft che semplifica alle aziende la migrazione verso la nuova generazione di storage e clienti Windows, senza alcun tempo morto per gli utenti e le applicazioni.
La versione 2.5 del Data Manager migliora l’abilità di report e previsione dello storage in ambienti caratterizzati da file di grandi dimensioni ed ha nuove capacità di analisi per il risparmio delle spese; può inoltre progettare potenziali risparmi nelle politiche di storage tiering basate sugli attuali dati degli utenti.
L’Arx di F5 con il Data Management Operating System versione 5 e Data Manager versione 2.5 sono disponibili dallo scorso maggio.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter