▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sas supporta le aziende a chiudere in positivo

Grazie a una serie di iniziative costituite da package software modulari e servizi di personalizzazione, Sas aiuta le aziende italiane a chiudere positivamente il 2009. Le prime due iniziative sviluppate sono l’Ottimizzatore del piano Sales & Marketing 2009 e l’Ottimizzatore del Forecast 2009.

Tecnologie
Sas ha ideato una serie di iniziative costituite da servizi di personalizzazione implementabili in poche settimane che portano benefici utili entro l’anno. Le prime due iniziative sviluppate sono l’Ottimizzatore del piano Sales & Marketing 2009 e l’Ottimizzatore del Forecast 2009. Entrambe le iniziative sono composte da software e servizi di consulenza e implementazione Sas. 
L’ottimizzatore del piano Sales & Marketing è in grado di:
- Eseguire una pianificazione bottom-up di azioni commerciali / campagne ad hoc;
- Individuare il migliore mix possibile tra le iniziative con l’ausilio di simulazioni “what-if”;
- Rispettare tutti i vincoli di business (budget, capacità di canale, contact policy, …) ed operando su di essi un aggiustamento in funzione degli obiettivi perseguibili;- Identificare il budget “liberabile” senza pregiudicare gli obiettivi di vendita e riallocandolo sulle iniziative a maggiore ritorno.   
L’ottimizzatore del Forecast è in grado di:  
- Monitorare e prevedere in “tempo reale” il consuntivo dell’esercizio 2009;
- Produrre flash report di forecast sull’andamento degli ordini, delle scorte, dei resi e dei costi; 
- Simulare scenari e business plan alternativi;
- Produrre forecast sull’andamento della liquidità e dei crediti;- Simulare stress test della struttura finanziaria;- Individuare le criticità e le possibili opportunità.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter