▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Oracle dà appuntamento a Smau Business di Bologna

Oracle tra i protagonisti dell’edizione bolognese di Smau Business. Presso l’Oracle Village, l’azienda e otto partner italiani faranno il punto su Enterprise Performance Management e Business Intelligence, Grid Computing, ERP e Crm.

Tecnologie
Oracle prende parte all’edizione bolognese di Smau Business 2009 al fianco di otto partner che conoscono da vicino le esigenze del sistema imprenditoriale del territorio: Cdm, Mediamente, Progetto Informatica, Eurosystem,Beta 80, Iconsulting, Atlantic Technologies e Gst. Oracle e i suoi partner concentreranno la loro attenzione su tre aree: le soluzioni di Enterprise Performance Management e Business Intelligence, utili per assicurare una visibilità completa e tempestiva, le tecnologie di Grid computing, di consolidamento e di virtualizzazione, necessarie per garantire alle organizzazioni migliori prestazioni e maggiore flessibilità e accessibilità dei sistemi IT, e le applicazioni Erp e Crm, importanti per gestire in modo efficiente i processi aziendali e governare e consolidare le relazioni con i clienti.
Presso l’Oracle Village si terranno tre workshop dedicati ai temi chiave che caratterizzeranno la presenza dell’azienda alla manifestazione bolognese:

Giovedì 18 giugno alle ore 16.00 si terrà il workshop “Vincere la sfida dell’eccellenza manageriale nelle Pmi italiane con le soluzioni Oracle Enterprise Performance Management e Oracle Business Intelligence”. Andrea Cravero, Epm & BI Sales Consulting Director di Oracle Italia, illustrerà come le aziende di piccole e medie dimensioni possano far fronte all’attuale contesto economico-finanziario dotandosi delle opportune soluzioni di Epm e BI, in grado di supportare ogni organizzazione nel perseguimento dell’eccellenza manageriale.

Venerdì 19 giugno alle ore 15:00 si terrà il workshop “Architetture flessibili per imprese innovative e in continua evoluzione: le nuove tecnologie Grid, Cloud e di virtualizzazione”, un appuntamento pensato per tutte le aziende che vogliano aumentare l'efficienza e la flessibilità dell'architettura IT attraverso tecnologie innovative e dotarsi di un'infrastruttura di comunicazione aziendale all’avanguardia. Saranno Paolo Ramasso, Master Principal Sales Consultant di Oracle Italia, ed Emilio Perotti, Sales Consultant di Oracle Italia, a spiegare come le aziende possano garantire agli utenti servizi IT sempre migliori minimizzando al contempo i costi di gestione delle infrastrutture e assicurandosi una scalabilità lineare pressoché illimitata dei sistemi.

Si terrà infine giovedì 18 giugno alle ore 11:00 il workshop “Le Soluzioni Applicative per le Medie Aziende: Erp, Crm, Epm/BI”. Obiettivo dell’incontro è illustrare come soluzioni applicative pensate per rispondere alle peculiari esigenze delle piccole e medie imprese, da sempre tessuto portante dell'economia italiana, possano realmente facilitare i percorsi d’innovazione all’interno di queste organizzazioni e consentire loro di crescere. Il workshop sarà arricchito dalla testimonianza di Furla, che, con il supporto di Atlantic Technologies, Partner Oracle certificato, ripercorrerà i benefici del progetto intrapreso dall’azienda in ambito applicativo, che coinvolge i processi relativi ad Amministrazione, Finanza e Controllo, Vendite, Acquisti, Magazzino avanzato e Trasporti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter