▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cisco incontra i clienti a Smau Business Bologna

La partecipazione di Cisco, con il supporto dei propri partner di canale, si concretizzerà con uno spazio espositivo e con due workshop durante i quali verranno presentati importanti casi di successo e approfondimenti relativi alle tecnologie di Comunicazione Unificata e Collaboration, Sicurezza e Mobility.

Tecnologie
Cisco nel corso della due giorni bolognese presenterà, nello specifico, i seguenti casi di successo:
18 giugno, ore 15.00 Davide Fiumi Amministratore di Gencom e Giovanni Bedocchi ICT Manager di Edis spa Aumentare la produttività e la competitività grazie all'infrastruttura di comunicazione: il caso EDIS
Il caso della società EDI, leader nella produzione di figurine adesive e cards da collezione testimonia come le infrastrutture di rete Cisco evolvano nel tempo e proteggano gli investimenti dei clienti. Infatti la rete Cisco di EDIS inizia la propria evoluzione nel 2004 con le prime installazioni di sistemi di switch e router Cisco con funzionalità telefoniche per arrivare ad oggi a coprire tutte le sedi dell'azienda con soluzioni di mobilità, sicurezza e comunicazione su IP. In questo workshop analizzeremo come l'utilizzo della rete possa aiutare un’azienda durante il proprio sviluppo e come le tecnologie Cisco si adattano e crescano nel tempo.
19 giugno, ore 11.00 Fabrizio Pappalardo, Market Manager per la divisione Small Medium Business di Cisco Italia, Anselmo Aldrovandi, Responsabile Sistemi Informativi di Dolce, Giancarelli Alessandro, Direttore Commerciale di VEM Sistemi.Collaborare, comunicare o offrire servizi innovativi ai propri clienti grazie alle infrastrutture di rete: il caso della Cooperativa Società Dolce
Le infrastrutture di comunicazione aperte e collaborative di Cisco aiutano tutte le aziende a migliorare la propria efficienza. La cooperativa sociale Dolce leader nel settore dei servizi no profit si e' dotata di una infrastruttura di rete Cisco in grado di crescere nel tempo e di collegare tutte le proprie sedi in maniera sicura.Su questa rete intelligente sono stati sviluppati servizi di comunicazione e telefonia su IP di integrazione con le applicazioni esistenti in grado di offrire a tutti i dipendenti il migliore metodo di contatto tra di loro e con gli utenti. La rete Cisco diventa l' unificatore di tutti i servizi che vengono erogati in maniera uniforme a tutti i livelli garantendo semplicità d'uso e affidabilità. Analizzeremo in questo workshop come le tecnologie Cisco aiutino tutte le aziende a migliorare la propria efficienza e come la cooperativa Dolce ha tratto vantaggio dall' utilizzo di questi sistemi.
L’area espositiva di Brescia sarà presidiata in collaborazione con i partner Gencom, VEM Sistemi, Longwave, Xanten, Punto Unico.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter