▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Appuntamento con il Cfo

Il 18 giugno Infracom Consulting, in collaborazione con Andaf, organizza a Milano un incontro sul Chief Financial Officer per evidenziare l'importanza di questa figura nell’evoluzione delle strategie all’interno delle imprese.

Tecnologie
Infracom Consulting, società del Gruppo Infracom, realtà nazionale specializzata nei servizi Ict business, promuove, in collaborazione con Andaf, Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari, un appuntamento a Milano focalizzato sul ruolo del Chief Financial Officer (CFO), che affronta le tematiche relative ai processi di supporto delle strutture aziendali complesse.
L’incontro si terrà giovedì 18 giugno a partire dalle ore 14.00 all’Hotel Sheraton Diana Majestic (viale Piave 42).
Il Cfo diventa oggi una figura sempre più strategica: punto di riferimento nel processo di creazione del valore, deve essere in grado di coniugare la competenza finanziaria con la visibilità su tutti i processi aziendali, interpretando e gestendo le informazioni per rispondere alle esigenze di competitività della propria azienda. Un altro argomento trattato riguarderà il bilancio consolidato come strumento che consente di migliorare il livello informativo della struttura economica, finanziaria e patrimoniale dell’azienda.
In questa occasione Infracom Consulting presenterà la soluzione SAP BOBJ Business Planning and Consolidation in grado di offrire alle aziende vantaggi, come: la riduzione dei tempi dell'intero ciclo di consolidamento, la standardizzazione dei processi, nonché il decentramento delle attività di alimentazione e certificazione dei dati di bilancio alle strutture periferiche, affidando alla direzione centrale le sole attività ad alto valore aggiunto.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter