Logo ImpresaCity.it

Al JavaOne 2009 Sun celebra la tecnologia Java

Sun festeggia la tecnologia Java a JavaOne 2009 e presenta il nuovo Java Store. eBay, Intel, Oracle, RIM, Sony e Verizon Wireless testimonial del successo della tecnologia.

Redazione ImpresaCity

Jonathan Schwartz, Presidente e Ceo di Sun Microsystems, ha aperto in questi giorni l'edizione 2009 di JavaOne presentando le più recenti innovazioni in ambito Java che continuano a creare nuove opportunità di crescita, nuovi modelli di business e nuove applicazioni in grado di modificare e il mondo in cui viviamo.
JavaOne 2009 ha visto l'annuncio di alcune importanti novità fra cui anche il nuovo Java Store, grazie al quale aziende e sviluppatori potranno distribuire sia contenuti agli 800 milioni di utenti Java sparsi in tutto il mondo sia gli aggiornamenti del software JavaFX e GlassFish Portfolio.
Java Store è un servizio di rete grazie al quale sviluppatori e imprese possono raggiungere quasi un miliardo di utenti Java in tutto il mondo.
L'iniziativa mette a disposizione un canale di distribuzione ottimale per entrare in contatto con nuovi potenziali consumatori, generando fatturato tramite la vendita di contenuti innovativi.
Sun ha inoltre presentato in anteprima le prossime versioni di Java Platform Standard Edition 7 (Java SE 7) e Java Platform Enterprise Edition 6 (Java EE 6).
Pubblicato il: 11/06/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud