▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Al JavaOne 2009 Sun celebra la tecnologia Java

Sun festeggia la tecnologia Java a JavaOne 2009 e presenta il nuovo Java Store. eBay, Intel, Oracle, RIM, Sony e Verizon Wireless testimonial del successo della tecnologia.

Tecnologie
Jonathan Schwartz, Presidente e Ceo di Sun Microsystems, ha aperto in questi giorni l'edizione 2009 di JavaOne presentando le più recenti innovazioni in ambito Java che continuano a creare nuove opportunità di crescita, nuovi modelli di business e nuove applicazioni in grado di modificare e il mondo in cui viviamo.
JavaOne 2009 ha visto l'annuncio di alcune importanti novità fra cui anche il nuovo Java Store, grazie al quale aziende e sviluppatori potranno distribuire sia contenuti agli 800 milioni di utenti Java sparsi in tutto il mondo sia gli aggiornamenti del software JavaFX e GlassFish Portfolio.
Java Store è un servizio di rete grazie al quale sviluppatori e imprese possono raggiungere quasi un miliardo di utenti Java in tutto il mondo.
L'iniziativa mette a disposizione un canale di distribuzione ottimale per entrare in contatto con nuovi potenziali consumatori, generando fatturato tramite la vendita di contenuti innovativi.
Sun ha inoltre presentato in anteprima le prossime versioni di Java Platform Standard Edition 7 (Java SE 7) e Java Platform Enterprise Edition 6 (Java EE 6).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter