▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Infor estende i servizi professionali

La società crea il Centro di Eccellenza per i Servizi Gestiti, attraverso cui intende trarre il meglio dall’esperienza accumulata nel settore per offrire ai propri clienti il massimo in termini di collaborazione, innovazione e risparmio di costi. A capo del Global Professional Services è stato nominato John Flavin.

Tecnologie
Cambiamenti in vista nell’organizzazione globale per la fornitura di servizi professionali di Infor, con l’obiettivo di ridurre i costi totali di implementazione e gestione delle applicazioni software aziendali.
Il Vice Presidente Senior del settore Customer Satisfaction di Infor, John Flavin è stato nominato Vice Presidente Senior di Global Professional Services, per dare una uida forte ad un team attivo nel mondo nel settore dei servizi per il software.
Con alle spalle un’esperienza venticinquennale in questo ambito, Flavin vanta  un ricco background nel campo dello sviluppo del prodotto, delle vendite, dell’assistenza e dei servizi.
La società ha dato vita a un nuovo team per i Servizi Gestiti, che all’interno di un Centro di Eccellenza standardizza le offerte gestite esistenti (per esempio il (Software-as-a-service) per garantire ai propri clienti ulteriore efficienza di costi e maggiore innovazione.
Attraverso un’offerta di servizi gestiti e differenti opzioni per l’utilizzo di software, Infor supporta i propri clienti nella riduzione dei rischi e dei costi.
I Servizi Gestiti di Infor comprendono: Application Management Services (AMS): una gestione completa e in loco delle applicazioni aziendali, sia di Infor che di terze parti (comprende anche l’amministrazione di sistema e dei database e l’assistenza help desk); SaaS: le applicazioni Infor offerte su richiesta come servizio Internet; Hosting: hosting remoto di applicazioni per software concessi in licenza; Customization Care: gestione della personalizzazione delle applicazioni e delle integrazioni di elementi di terzi; Supplemental Staffing: fornitura di personale informatico aggiuntivo in grado di collaborare ai progetti del cliente direttamente in azienda. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter