Logo ImpresaCity.it

Sophos pensa alla sicurezza dei dati aziendali

Sophos ha lanciato “Sophos Security and Data Protection”, la nuova soluzione che semplifica la protezione dei dati aziendali.

Redazione ImpresaCity

Sophos ha lanciato sul mercato una nuova soluzione dotata di funzionalità di crittografia e di protezione dei dati per endpoint, e-mail e web: Sophos Security and Data Protection.
La nuova offerta semplifica la gestione della sicurezza dei dati, soddisfa esigenze di conformità e assicura la protezione da malware e spam, riducendo costi e complessità.
Endpoint Security and Data Protection è una suite completa comprendente funzioni di crittografia dei dischi rigidi, controllo dei dispositivi mobili e delle applicazioni, network access control e protezione dal malware. La console di gestione permette agli amministratori di risparmiare tempo automatizzando numerose procedure, tra cui la configurazione, l’implementazione e l’aggiornamento della protezione sugli endpoint, nonché l’impostazione di criteri su tutti i computer in rete, indipendentemente dal sistema operativo, tramite l’uso di strumenti standard e con un impatto minimo sugli utenti finali. Email Security and Data Protection protegge i dati durante la comunicazione via e-mail abbinando funzioni di protezione da malware, spam e phishing al filtraggio dei contenuti e a nuove funzioni di protezione dei dati tramite crittografia Spx integrata, una tecnologia di crittografia della posta elettronica brevettata ed estremamente facile da implementare e da gestire. In conformità con le regole create dall’amministratore, i messaggi vengono convertiti automaticamente in documenti Pdf crittografati e protetti da password. Il messaggio in questione viene quindi inoltrato al destinatario, che può aprirlo da qualunque client di posta elettronica e decriptarlo usando semplicemente la password fornita.
Sophos Security and Data Protection è già disponibile e offre il vantaggio di richiedere solo un’unica licenza di attivazione per endpoint, e-mail e web. Agli attuali clienti Sophos dà anche la possibilità di passare alla nuova offerta Security and Data Protection. I prezzi sono basati sul numero di utenti e prevedono sconti per licenze pluriennali; ogni licenza include gratuitamente il supporto tecnico 24x7 via telefono, e-mail e web.
Pubblicato il: 05/06/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud