Logo ImpresaCity.it

Informatica e Hitachi collaborano nell'archiviazione delle informazioni

Informatica si integra con la piattaforma per l'archiviazione dei contenuti di Hitachi. Integrate le avanzate soluzioni di archiviazione e di storage dei dati per aiutare i clienti ad adeguarsi in modo conveniente alle normative sempre più rigorose per la conservazione dei dati e e conservare informazioni per il business.

Autore: Redazione ImpresaCity

Informatica ha annunciato che la propria soluzione Data Archive, a seguito della recente acquisizione di Applimation, è stata certificata per l’utilizzo con la soluzione Hitachi Content Archive Platform. Grazie a quest’integrazione, Informatica e Hitachi offrono ai propri clienti una soluzione per archiviare, conservare e recuperare informazioni per il business.
La soluzione Hitachi Content Archive Platform crea un ambiente “active archive”, un unico repository online che permette di preservare, ricercare e recuperare varie tipologie di contenuti inclusi dati strutturati e non strutturati.
Basato su un’architettura unica SAN-enabled, conosciuta come San Attached Array of Independent Nodes, la soluzione Content Archivi Platform sfrutta appieno le funzionalità software di storage. La soluzione integrata offre tra l’altro acceleratori che automatizzano l’impostazione e l’archiviazione dei dati strutturati, il supporto per applicazioni personalizzate, Sap, Oracle, PeopleSoft, Siebel e mainframe, il recupero delle informazioni archiviate indipendentemente dall’applicazione e policy di conservazione, sicurezza e invariabilità dei dati e archiviazione di Hitachi.
Pubblicato il: 28/05/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza