Logo ImpresaCity.it

Hp per la virtualizzazione dei client

La società presenta nuovi thin client e soluzioni software integrate pensati per un servizio migliore e per una maggiore produttività.

Autore: Redazione ImpresaCity

HP ha arricchito la propria gamma di thin client con nuovi dispositivi studiati per estendere la virtualizzazione client all’interno dell’azienda.
L’offerta comprende: le serie HP Performance gt7720 e HP Flexible t5730w e t5630w, che ottimizzano le funzionalità del nuovo sistema operativo Microsoft Windows Embedded Standard fornendo ulteriori funzionalità multimediali, di implementazione e gestione alle aziende che utilizzano architetture di computing remote basate su Windows; alcuni miglioramenti a HP Remote Desktop Protocol (Rdp) per fornire un facile supporto multimediale out-of-the-box e ai dispositivi USB; aggiornamenti a HP Remote Graphics Software (Rgs); HP Client Automation, una soluzione di gestione client per aziende di grandi dimensioni che aiuta gli amministratori a fissare allarmi per identificare potenziali problemi prima che accadano o per aggiornare automaticamente le richieste amministrative, mantenendo i dispositivi aggiornati senza comportare ulteriore lavoro.
Inoltre, HP ha ampliato il  portfolio di soluzioni di gestione client, includendo HP Client Automation, da oggi preinstallato sui nuovi thin client basati su Windows Embedded Standard. Questa soluzione di gestione client per aziende di grandi dimensioni, che comprende thin client, Pc e un’infrastruttura di virtualizzazione client, consente di gestire sia i clienti reali che virtuali con un’unica soluzione e una metodologia comune. L’offerta HP di soluzioni di gestione client include anche gli strumenti HP ThinState e HP Device Manager per ambienti thin client omogenei, nonchè Altiris Deployment Manager per ambienti enterprise eterogenei. 
La serie di thin client HP Flexible t5630w è disponibile a un prezzo di 349,00 Euro IVA esclusa; la serie di thin client HP Flexible t5730w è disponibile a un prezzo di 409,00 Euro IVA esclusa; la serie di thin client HP Performance gt7720 è disponibile a un prezzo di 699,00 Euro  Iva esclusa.
Pubblicato il: 27/05/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza