Logo ImpresaCity.it

Siemens PLM Software supporta le grandi e medie aziende

La nuova iniziativa dell’azienda punta a mettere i clienti nella condizione di gestire le complessità di un'organizzazione sempre più distribuita sul territorio con la semplicità di un ambiente locale.

Autore: Redazione ImpresaCity

Siemens PLM Software, fornitore di software e servizi per la gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM, Product Lifecycle Management), vuole aiutare le aziende di medie e grandi dimensioni a capire come una strategia PLM possa aiutarle ad affrontare le sfide del business globale e a trasformare un maggior numero di idee in prodotti di successo. Per questo ha presentato una nuova iniziativa estesa a livello globale, accompagnata dalla creazione di un centro risorse online dedicato.
Secondo Siemens l’adozione di una strategia di globalizzazione è ormai requisito necessario. La nuova iniziativa dell’azienda punta a mettere i clienti nella condizione di gestire le complessità di un'organizzazione sempre più distribuita sul territorio con la semplicità di un ambiente locale.
Le ricerche degli analisti di settore confermano la necessità di affrontare efficacemente le sfide della globalizzazione e i motivi per cui, soprattutto nel clima economico attuale, questa sia una priorità.
Con questa iniziativa Siemens PLM Software mostra come i suoi clienti che hanno raggiunto i migliori risultati abbiano affrontato le sfide del business globale, adottando processi simultanei in grado di ridurre il time-to-market fino al 30%, di consentire un riutilizzo dei dati tra sedi geograficamente distribuite fino al 90% e aumentare la qualità con una riduzione delle rilavorazioni fino al 95%.
Il centro risorse online contiene filmati e documenti che illustrano il punto di vista degli analisti sulle sfide del moderno business globale, oltre a filmati e casi applicativi di come clienti afferenti a diversi settori industriali le hanno affrontate.
Nel nuovo centro risorse online di Siemens PLM Software, si trovano anche informazioni dettagliate su come le funzionalità PLM possono supportare le funzioni aziendali dedite allo sviluppo prodotto e alla manutenzione.
Pubblicato il: 25/05/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza