▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Progress Software presenta Apama Parallel Correlator

L'ultima versione della piattaforma di Complex Event Processing (CEP) Apama si caratterizza per un Parallel Correlator potenziato, che accresce il throughput e riduce i costi.

Tecnologie
Progress Software lancia l'ultima versione della piattaforma di Complex Event Processing (CEP) Progress Apama, che dispone di un Parallel Correlator potenziato, in grado di ottenere un elevato rendimento da funzionalità multi-core e multiprocessore.
Parallel Correlator fornisce un'elevata velocità, nonché un maggiore throughput degli eventi, con conseguente miglioramento della visibilità in tempo reale e della reattività operativa. Numerose le migliorie apportate in in termini di performance; è stato rilevato un incremento delle prestazioni di event processing di ben sette volte superiore su una macchina con otto core.
La nuova release di Apama segna  un cambiamento nella progettazione, sviluppo e implementazione di applicazioni CEP, facilitando in misura sempre maggiore gli utenti aziendali che ora possono beneficiare del CEP su architetture multi-core in tempo reale.
Tra le altre funzionalità di Apama Parallel Correlator: supporto per i più recenti hardware Intel e Sparc che forniscono thread multipli per core (e multipli core per Cpu); ridotta complessità di progettazione e implementazione di applicazioni CEP simultanee; un processo di gestione dei thread che consente la creazione di contesti paralleli; Apama Smart Scheduler per una  pianificazione ottimale dei contesti sui thread del sistema operativo; un framework con una latenza precisa che lavora a stretto contatto con l'architettura Apama, assicurando che i progetti in tempo reale creino risultati prevedibili in tempo reale. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter