Logo ImpresaCity.it

E' disponibile VMware vSphere 4

La nuova piattaforma VMware aiuterà i clienti a trasformare l'IT in un servizio flessibile e dinamico, portando i vantaggi del cloud computing. Disponibile in sei versioni, con un listino prezzi anche in euro.

Redazione ImpresaCity

Una tappa storica per Vmware l'azienda che ha fatto della virtualizzazione il suo cavallo di battaglia: la disponibilità di VMware vSphere 4, in anticipo rispetto alle previsioni iniziali e forte del supporto di un ampio ecosistema di partner nel mondo.
Con VMware vSphere 4 la società propone un nuova dimensione a tutte le aziende che desiderano migliorare le prestazioni dei propri sistemi IT.
VMware vSphere 4 estende i vantaggi già offerti dalla precedente piattaforma VMware - VMware Infrastructure 3 - su tre direttrici principali: efficienza e prestazioni per eseguire applicazioni business-critical all'interno di ambienti distribuiti; controllo sui livelli di servizio e di sicurezza delle applicazioni; libertà di scelta dei clienti in termini di hardware, sistema operativo, architettura applicativa e hosting -delle applicazioni. 
I clienti stanno già utilizzando VMware vSphere 4 per portare i vantaggi del cloud computing ai propri data center, realizzando in modo pratico e concreto i propri cloud privati, ovvero infrastrutture di cloud computing che combinano risorse IT interne e servizi cloud forniti da provider esterni. 
VMware vSphere 4 è proposta in sei diverse edizioni per venire incontro a esigenze di aziende di tutte le dimensioni. I prezzi partono da 166 dollari per processore per soluzioni di virtualizzazione all-in-one dedicate alle piccole aziende, fino a VMware vSphere Enterprise Plus, che a 3495 dollari per processore offre tutte le funzionalità per trasformare il datacenter in una cloud privata interna. Per VMware vSphere è anche disponibile un listino in Euro.
Pubblicato il: 21/05/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud