▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

A giugno Smau Business va a Bologna

Un momento di confronto e condivisione di conoscenza. Un'importante vetrina, un'opportunità di attivare nuove sinergie, un'occasione per incontrare decisori aziendali alla ricerca di innovative soluzioni per il proprio business.

Tecnologie
I prossimi 18 e 19 giugno a Bologna Fiere farà tappa Smau Business, l'evento di riferimento dell'innovazione per il business pronto a favorire l'incontro tra le aziende ICT e gli imprenditori e i decisori aziendali delle imprese della Regione.
All'evento prenderanno parte più di 100 aziende ICT (alcuni nomi: Able Tech, APC, Cisco Systems Italia, Edi Software, Epson, Freetech, G DATA Software, IBM, Infor, Ingram Micro, Nav Lab, Oracle, Pernix, SAP, Trend Micro, Vodafone,...) e sono attesi più 4 mila partecipanti.
Si tratta di una vetrina importante, un'opportunità di attivare nuove sinergie, un'occasione per incontrare decisori aziendali alla ricerca di innovative soluzioni per il proprio business.  
Nel corso della due giorni sarà presentata la ricerca condotta dalla School of Management del Politecnico di Milano per radiografare lo stato d'adozione delle ICT nelle PMI dell'Emilia-Romagna su un bacino di oltre 2.500 imprese.
Durante lla manifestazione si terranno oltre 40 workshop da 50 minuti l'uno sulle tematiche più attuali in ambito ICT, a cura di autorevoli docenti e analisti di mercato - CSIG, Gartner, IWA, School of Management del Politecnico di Milano - e dei primattori dell'ICT, che presenteranno testimonianze di eccellenza di imprese clienti del territorio.
Non mancherà il Premio Innovazione ICT, rivolto alle imprese end user dell'Emilia-Romagna che hanno innovato il proprio business con successo attraverso l'utilizzo delle moderne tecnologie. I vincitori verranno premiati durante un evento organizzato nella prima giornata.Partecipando a Smau Business Bologna sarà possibile candidare al Premio un'impresa cliente.         
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter