Logo ImpresaCity.it

CA Workload Automation r11.1 per migliorare la qualità dei servizi IT

La nuova versione della soluzione CA per l'automazione consente un'attivazione bidirezionale dei carichi di lavoro, il rilevamento dinamico degli eventi e una gestione semplificata dei job.

Redazione ImpresaCity

CA Workload Automation, soluzione CA per l'automazione di sistemi distribuiti e mainframe, basata sugli eventi, è una componente importante di CA per un'automazione basata sulle priorità di business in grado di aiutare i clienti a capitalizzare gli investimenti informatici sia nuovi che già esistenti. La soluzione punta ad accrescere l'agilità operativa e a migliorare la qualità e il controllo dei servizi, oltre a ridurre i rischi e gli errori umani, abbattere i costi e migliorare l'efficienza dell'IT. Della soluzione CA ha annunciato la nuova versione r11.1 che introduce un'attivazione bidirezionale dei carichi di lavoro, il rilevamento dinamico degli eventi e una gestione semplificata dei job.
Si trattà di novità che consentono di migliorare la qualità dei servizi, riducendone allo stesso tempo i costi di erogazione grazie a una gestione centralizzata multipiattaforma dei carichi di lavoro aziendali di tutte le applicazioni.
Operando da un'unica console, gli utenti possono definire, monitorare, controllare, gestire e integrare più efficacemente i carichi di lavoro.
Nello specifico l'attivazione bidirezionale dei carichi di lavoro significa che un carico di lavoro può essere attivato da un'attività su Web (come ad esempio un sito Web) e aggiornare il servizio Web con risultati in tempo reale.
In termini di rilevamento dinamico degli eventi, CA Workload Automation r11.1 si serve di  "sensori" per rilevare eventi di business associati all'arrivo di un file, ad applicazioni Java, a eventi SAP o ad attività in un database.
Come gestione semplificata dei job, mentre  i prodotti concorrenti devono definire migliaia di varianti di job per ogni file in arrivo, CA Workload Automation r11.1 si limita a un'unica definizione, pur elaborando ogni variante al momento dell'arrivo.
CA Workload Automation è una soluzione di Workload Automation capace di integrare processi on-line e real-time con elaborazioni programmate pemettendo all'IT di creare e gestire le dipendenze fra i workflow prevedibili e quelli imprevedibili ed è un'architettura che si estende e si adatta alle tecnologie di nuova generazione quali Soa, servizi e applicazioni Web. 
La soluzione è commercializzata sia direttamente dalla forza vendita di CA che dalla rete mondiale di partner di canale. 
Pubblicato il: 19/05/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud