▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ibm e Ac Nielsen insieme per la 25° edizione de "L'Incontro"

Ibm sponsorizza L'Incontro, la manifestazione AC Nielsen che ospita i manager del mondo della produzione dei beni di largo consumo del retail e della business community.

Tecnologie
L'evento apre oggi,  17 maggio,  presso il Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula (Cagliari).
Tema di questa edizione: "Relazioni Virtuose: come cambiano i rapporti nell'economia dell'esperienza".
Attualmente ogni settore è in evoluzione continua, ma nulla è più dinamico o più aggiornato di quanto ruota intorno all'acquisto e alla vendita: assistiamo infatti a rapidi cambiamenti nel quadro di una profonda revisione delle gerarchie di spesa da parte dei consumatori, sempre più informati ed esigenti. Un recente studio dell'Ibm Institute for Business Value, dal titolo "Shopper Advocacy: Building Consumer Trust in the New Economic Environment", condotto su 30 mila consumatori negli Stati Uniti, ha rivelato che gli utenti, ansiosi a causa delle condizioni economiche e divisi in due segmenti principali Advocates e Shifters, si rivolgono solo a quei rivenditori dei quali hanno fiducia. Saranno quindi solo i retailer in grado di attivare strategie reali e concrete in questo senso a poter mantenere una posizione di leadership.
Ibm è focalizzata da tempo su queste aree con la propria offerta di soluzioni integrate per il mondo della distribuzione e del largo consumo e sarà presente alla manifestazione con uno stand dedicato, situato nel Foyer della Sala Congressi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter