Logo ImpresaCity.it

Riverbed, le dieci buone ragioni per ottimizzare le Wan in periodo di crisi

I suggerimenti di Riverbed per ridurre i costi IT senza compromettere il business.

Redazione ImpresaCity

Riverbed Technology spiega perché conviene investire in soluzioni per l'ottimizzazione delle Wan proprio in periodi economicamente difficili.
Non è infatti un segreto che spesso le aziende cercano modi per ridurre i costi in tempo di recessione, guardando anche all'area IT. Ma può essere un'operazione rischiosa, se i tagli danneggiano le performance di business. Piuttosto è il caso di effettuare investimenti calibrati e adottare misure dirisparmio in vista di una crescita futura.
Molti IT manager si affidano alle soluzioni pe rl'ottimizzazione delle Wan per disporre di un'infrastruttura IT agile ed economica, ridurre icosti e prepararsi alle espansioni future.
Ecco le 10 ragioni per ottimizzare subito le Wan: ridurre i costi; massimizzare gli investimenti; rendere la virtualizzazione più vantaggiosa; bilanciare i carichi di lavoro; migliorare lo spirito lavorativo dell'azienda; ridurre i costi di assistenza informatica; usare la mobilità come strategia di risparmio; rendere più produttivo l'outsourcing; rendere la protezione dei dati più veloce ed economica; essere pronti per la ripresa economica.
Pubblicato il: 15/05/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud