▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Verizon Business fa il consulente in ambito applicativo e storage

I nuovi servizi professionali di application-assessment e storage, disponibili in Stati Uniti, Europa e Asia-Pacifico, rispondono alla continua richiesta globale delle aziende per avere supporto nella gestione degli ambienti IT.

Tecnologie
In ottica di ottimizzazione degli ambienti IT, Verizon Business estende la gamma di servizi di consulenza a livello globale. Di recente, infatti, l'azienda ha presentato sette nuovi servizi di consulenza IT che rispondono alle esigenze delle aziende di ottimizzare le performance delle applicazioni attive sulle loro reti e di archiviare in modo sicuro il volume crescente di dati aziendali.
I nuovi servizi professionali di application-assessment e storage, disponibili in Stati Uniti, Europa e Asia-Pacifico, saranno forniti da consulenti esperti e preparati.
L'area dei servizi gestiti e professionali è in forte crescita per l'azienda che, nel corso del 2009, ne prevede un'espansione continua: hanno generato entrate per 1,5 miliardi di dollari nel primo trimestre del 2009, con un incremento del 7,5% rispetto al primo trimestre del 2008.
La nuova suite standardizzata di servizi professionali di Network Application Assessment consente ai clienti di risolvere i problemi di performance di reti LAN  e WAN che causano rallentamenti di distribuzione delle applicazioni agli utenti aziendali; i servizi inoltre consentono di pianificare requisiti e necessità di crescita nel lungo termine, di riesaminare in modo reattivo e proattivo lo stato di salute delle proprie applicazioni e reti, oltre a  identificare le potenziali aree di intervento.
I Servizi in particolare coprono i seguenti temi: soluzione dei problemi aziendali critici; analisi dell'infrastruttura dell'applicazione; valutazione della salute della rete; l'importanza dello storage (Storeage Assessment; Database Assessment and Design; Database Backup/Replication Assessment; Storage Integration).V
erizon Business è inoltre in grado di offrire e assistere l'intero ciclo vitale di dati e soluzioni di storage come parte di un impegno ampio di gestione dell'infrastruttura.
Verizon Business offre anche soluzioni relative ad aree chiave di lavoro che consentono di affrontare problemi aziendali e tecnologici dell'odierna azienda estesa. Il team di professionisti è in grado di offrire consulenza e consigli per velocizzare la transizione verso nuove tecnologie, applicazioni e metodi di distribuzione, oltre a valutare requisiti di conformità della sicurezza e dell'archiviazione dei dati.  La società offre un insieme standardizzato di oltre 50 servizi professionali in quattro aree di lavoro chiave: soluzioni di sicurezza, soluzioni IT, servizi di progettazione e integrazione di rete e soluzioni di comunicazione.   
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter