Componente fondamentale delle soluzioni di enterprise manufacturing intelligence di Wonderware, il software Information Server 3.1 si presenta con nuove funzionalità di reporting web-based ed è compatibile con Microsoft SharePoint 2007 e Windows Vista.
Wonderware ha annunciato il lancio di
Wonderware Information Server 3.1, dotato di maggiori funzionalità di reporting web-based per l'intera azienda e compatibile con
Microsoft SharePoint 2007 e
Windows Vista.
Wonderware Information Server 3.1 fornisce una soluzione per il
reporting web-based e l'analisi delle informazioni operative in tempo reale per le industrie manifatturiere e di gestione delle infrastrutture.
La nuova versione è
dotata di funzionalità per il supporto di dashboard, con la possibilità di aggiungere filtri personalizzati per ottenere una visualizzazione dettagliata e in tempo reale delle operazioni di produzione. Con una formazione di base, Information Server 3.1 consente al personale operativo di installare, configurare e implementare un portale web per le informazioni d'impianto, senza la necessità di sviluppare un'applicazione su misura.
Inoltre, la sua integrazione di software per le attività di trending, analisi e reportistica, permette agli utenti di gestire grandi quantità di dati e
aggregarli in report con informazioni su produzione e performance. I report possono essere personalizzati in base alle esigenze degli utenti.
Questo software è un componente utile delle soluzioni di enterprise
manufacturing intelligence di Wonderware, modulari e semplici da utilizzare. Queste soluzioni sono state progettate per l'utilizzo in aziende di grandi o piccole dimensioni che necessitano di effettuare raccolta, tracking e comunicazione dei dati in tempo reale sulle performance, per raggiungere gli obiettivi di business.