Logo ImpresaCity.it

CA propone Clarity Project & Portfolio Management On Demand

CA ha apportato cambiamenti al Clarity Project & Portfolio Management On Demand. Le novità introdotte facilitano l’adozione e l’operatività della soluzione di Project & Portfolio Management di CA e aiuta i clienti a realizzare il concetto di Lean IT.

Redazione ImpresaCity

CA ha annunciato alcune novità per la soluzione CA Clarity Project & Portfolio Management On Demand, introdotte allo scopo di aiutare le organizzazioni a migliorare il loro portfolio di servizi IT e ridurre il costo dei progetti.
Potenziando CA Clarity PPM On Demand, CA ha ridotto i rischi cui sono esposti Cio e top manager che vogliono disporre di funzionalità Ppm in ambito aziendale senza incorrere nella complessità tipica del software di classe Enterprise. La nuova versione di CA PPM è una delle tredici soluzioni annunciate da CA per aiutare i Cio ad attuare il concetto di "Lean IT".
CA Clarity PPM On Demand, versione SaaS di CA Clarity Ppm, a espande la visibilità all'intera organizzazione aiutando a classificare progetti, persone e risorse in base alle priorità aziendali. Alle aziende che hanno la necessità di avviare rapidamente attività di Project & Portfolio Management, CA offre ora CA Clarity PPM On Demand Essentials, una soluzione a basso rischio che comprende le funzioni PPM più comuni, un training 'on-demand' degli utenti finali e un programma di implementazione in soli cinque giorni a prezzo fisso.
La nuova soluzione include inoltre dashboards, templates e reports per la gestione di progetti, risorse, domanda e portfolio, consentendo inoltre ai clienti di aggiungere altre funzioni e best practices con l'avanzare del processo di maturazione.
Pubblicato il: 14/05/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud