Infogest Software è fornitore del software 'Campus' per la gestione di impianti sportivi, parchi, piscine, palestre e centri benessere.
Il gruppo Zucchetti è entrato nel capitale di Infogest Software,
azienda di San Martino Buon Albergo (Vr)
che sviluppa 'Campus', il software per la gestione di impianti sportivi polifunzionali, parchi divertimento, parchi acquatici, piscine, circoli ricreativi e club, centri fitness/palestre, villaggi turistici ecc.
Campus è la soluzione (
multilingua e multiaziendale) che copre le necessità relative ai servizi di prenotazione, ai badge e braccialetti di autoidentificazione per il riconoscimento di clienti/soci, alle tessere prepagate, alle statistiche e dati in tempo reale.
Zucchetti fornisce al cliente una soluzione chiavi in mano per la gestione degli accessi agli impianti: tornelli, software e relativo hardware; ha realizzato barriere di ingresso sia già dotate di tutta l'elettronica necessaria, sia integrate nativamente con il software di controllo accessi.
L'offerta del gruppo, inoltre, è disponibile in diverse versioni per adattarsi al meglio alle dimensioni e alla complessità gestionale della struttura da automatizzare.