▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Infor offre il supporto Xbrl per il reporting finanziario

Il software Infor Performance Management include funzionalità di codifica XBRL di tipo "drag and-drop" per consentire alle aziende di soddisfare i nuovi requisiti di reporting finanziario.

Tecnologie
Infor ha annunciato che Infor PM 10,  suite di applicazioni di gestione delle performance aziendali, ora supporta il linguaggio Xbrl.
Infor PM 10 offre funzionalità Xbrl ntegrate che consentono alle aziende di soddisfare i requisiti di reporting finanziario per la trasparenza e l'accessibilità dei dati finanziari. Infor PM 10 offre una suite integrata di applicazioni di gestione delle performance, tra cui pianificazione e budgeting, consolidamento finanziario, gestione strategica, forecasting, nonché reporting e analisi.
Dopo il processo di consolidamento finanziario, Infor PM 10 consente agli utenti di codificare i dati finanziari mediante un'interfaccia "drag-and-drop", di visualizzare in anteprima e verificare gli errori del report ed esportare il report Xbrl interattivo una volta completato.
La Sec (Securities and Exchange Commission) degli Stati Uniti ha ratificato nuove regole che richiedono l'utilizzo di Xbrl per le registrazioni dei titoli, in modo da fornire agli investitori l'accesso a dati finanziari interattivi e accurati. A partire da giugno 2009, le 500 più grandi società pubbliche degli Stati Uniti dovranno effettuare le registrazioni utilizzando Xbrl. Con una tempistica graduale, entro il 2011 tutte le società pubbliche degli Stati Uniti dovranno presentare le registrazioni utilizzando il nuovo standard di reporting interattivo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter