La nuova versione delle Oracle Business Intelligence Applications, la 7.9.6 mette a disposizione nuove applicazioni analitiche, estende i contenuti di quelle esistenti e aggiunge l'integrazione certificata con Oracle JD Edwards. Si basa su una suite delle Oracle BI Applications preesistenti e abbraccia CRM, ERP e processi verticali.
E' disponibile la nuova versione 7.9.6 delle Oracle Business Intelligence (BI) Applications, un insieme di
soluzioni pacchettizzate per applicazioni Oracle e di altri vendor attraverso cui le aziende possono intraprendere decisioni informate e realizzabili in modo proattivo ottimizzando le performance complessive.
Come
parte di Oracle Fusion Middleware, la versione 7.9.6 delle Oracle BI Applications tra le principali novità presenta: le applicazioni
Project Analytics e Loyalty Analytics; integra il
supporto certificato per Oracle JD Edwards EnterpriseOne; ottimizza le funzioni delle applicazioni BI di Oracle E-Business Suite, Oracle PeopleSoft Enterprise e Oracle Siebel CRM.
La nuova release si basa su una suite delle Oracle BI Applications preesistenti e abbraccia CRM, ERP e processi verticali.
Project Analytics è in grado di tracciare le performance finanziarie dei progetti, soprattutto per enti pubblici, società di engineering e costruzione, servizi professionali e tutte quelle imprese che utilizzano le funzioni Projects di Oracle E-Business Suite o di PeopleSoft Enterprise. Con la copertura delle
aree analitiche in ambito Budget, Forecast, Cost, Revenue, Billing, Profitability, Agreement, Funding e Project Performance, Project Analytics supporta le aziende nelle attività di controllo dei costi e nel miglioramento dei risultati e della redditività dei progetti.
Loyalty Analytics consente di identificare, premiare e fidelizzare i clienti a maggior valore aggiunto grazie a un'ampia visibilità sui programmi di fidelizzazione (è possibile anche misurare il livello di efficacia dei programmi e delle promozioni). Con Oracle Loyalty Analytics, i professionisti che utilizzano Siebel Loyalty Management possono
La Release 7.9.6 di Oracle BI Applications, inoltre, integra
nuove funzionalità e nuovi contenuti in oltre 400 pagine di cruscotti già presenti. Una
copertura ampliata in termini di Gestione delle Risorse Umane permetterà alle divisioni Risorse Umane di migliorare la qualità prestazionale della forza lavoro, aumentare l'efficacia manageriale e promuovere iniziative di talent management. Milgioramenti anche per Oracle Procurement and Spend Analytics in termini (Analyzer ed Employee Expenses) che consentiranno alle divisioni Acquisti e Procurement di analizzare nel dettaglio le spese aziendali, verificare le performance dei contratti e misurare performance e costi dei fornitori.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.