Logo ImpresaCity.it

Video conferenza multipunto da Tandberg

Tandberg annuncia una nuova release per la linea MCU, che garantisce scalabilità e nuove funzionalità per le video conferenze multipunto: MaxSD, ConferenceMe e Multiway.

Autore: Redazione ImpresaCity

Tandberg annuncia una nuova release software per la sua linea di Multipoint Control Unit (MCU), che garantisce scalabilità e sofisticate funzionalità per la video conferenza sul desktop.
MaxSD, sviluppato per la serie Tandberg MSE 8000, offre flessibilità alle funzionalità di video conferenza aziendali incrementando la capacità di un singolo chassis MSE 8000 da 360 a 720 chiamate video concorrenti SD (standard definition 448p). Questo miglioramento abilita video conferenze molto ampie con capacità fino a 80 SD o 20 HD (720p) connessioni continuous presence (CP) per blade totalmente transcodificate.
In aggiunta, la nuova funzionalità Tandberg MCU ConferenceMe estende la videoconferenza multipunto al desktop abilitando fino a 12 utenti simultanei a prendere parte a una conversazione e collaborare faccia-a-faccia dai loro PC attraverso un invito via e-mail con un collegamento URL.
ConferenceMe offre funzionalità quali layout multipli, presenza continua e condivisione dei contenuti, tutto senza compromettere la qualità video.Le nuove MCU supportano anche la funzionalità Multiway di Tandberg che permette di passare le chiamate da un endpoint all'MCU facilitando ulteriormente la partecipazione a chiamate multipunto.
Pubblicato il: 13/05/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud