▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Video conferenza multipunto da Tandberg

Tandberg annuncia una nuova release per la linea MCU, che garantisce scalabilità e nuove funzionalità per le video conferenze multipunto: MaxSD, ConferenceMe e Multiway.

Tecnologie
Tandberg annuncia una nuova release software per la sua linea di Multipoint Control Unit (MCU), che garantisce scalabilità e sofisticate funzionalità per la video conferenza sul desktop.
MaxSD, sviluppato per la serie Tandberg MSE 8000, offre flessibilità alle funzionalità di video conferenza aziendali incrementando la capacità di un singolo chassis MSE 8000 da 360 a 720 chiamate video concorrenti SD (standard definition 448p). Questo miglioramento abilita video conferenze molto ampie con capacità fino a 80 SD o 20 HD (720p) connessioni continuous presence (CP) per blade totalmente transcodificate.
In aggiunta, la nuova funzionalità Tandberg MCU ConferenceMe estende la videoconferenza multipunto al desktop abilitando fino a 12 utenti simultanei a prendere parte a una conversazione e collaborare faccia-a-faccia dai loro PC attraverso un invito via e-mail con un collegamento URL.
ConferenceMe offre funzionalità quali layout multipli, presenza continua e condivisione dei contenuti, tutto senza compromettere la qualità video.Le nuove MCU supportano anche la funzionalità Multiway di Tandberg che permette di passare le chiamate da un endpoint all'MCU facilitando ulteriormente la partecipazione a chiamate multipunto.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter