▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da Easynet una nuova soluzione per il lavoro mobile

Il nuovo servizio Mobile Data di Easynet si rivolge a tutti coloro che hanno necessità di continuare il lavoro fuori ufficio e aumentare la produttività, fornendo l’accesso a internet con una tariffa senza limiti.

Tecnologie
Easynet Global Services introduce il servizio Easynet Mobile Data che offrirà accesso a Internet a tariffa flat, senza limiti, attraverso reti 3G in modo tale da aiutare i propri clienti ad aumentare la loro produttività quando si trovano al di fuori del proprio ufficio.
Il portafoglio di soluzioni Easynet Managed Mobility consentirà agli utenti di comunicare  in sicurezza mentre sono in movimento, favorendo significative riduzioni dei costi e maggiore produttività.
L'integrazione di Easynet Mobile Data e Easynet Mobile Office offre agli utenti una soluzione di mobilità economicamente vantaggiosa sia all'interno del proprio Paese sia all'estero. Infatti, mentre Mobile Data assicura la flessibilità e la mobilità tipiche delle reti 3G, Mobile Office rappresenta un'alternativa ai costi elevati spesso associati al roaming sulle reti 3G, fornendo accesso a banda larga da rete fissa e wi-fi.
Il servizio è attualmente attivo in Svezia, Paesi Bassi, Cina, Singapore, Giappone e Regno Unito e prossimamente sarà disponibile anche in Germania, Francia, Spagna e Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter