▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sas in partnership con Iconsulting

Le due aziende combinano le soluzioni di Sas con la competenza nei processi di Data Warehouse, Business Intelligence e Business Performance Management di Iconsulting, per permettere alle aziende di affrontare le principali problematiche tecnologiche e aziendali legate alla gestione delle informazioni.

Tecnologie
Siglata una partnership tra Sas e Iconsulting per offrire alle aziende sistemi di Business Intelligence a supporto delle decisioni.
Iconsulting è un'azienda di consulenza specializzata in data warehouse, BI e Business Performance Management, che, secondo l'accordo, supporterà i propri clienti adattando le tecnologie Sas alle specifiche esigenze dei mercati Manufacturing, Pubblica Amministrazione (sia centrale che locale), Sanità e Fashion.
Negli obiettivi delle due aziende la partnership consentirà a Sas di diffondere la cultura dei Business Analytics e incrementare la presenza sul mercato mentre a Iconsulting permetterà di fornire soluzioni efficaci e ripetibili, creando funzionalità aggiuntive e specialistiche per soddisfare la crescente domanda di servizi di BI.
La partnership tra Sas e Iconsulting punta  ad assistere il cliente nel processo di cambiamento e confronto con i progetti di BI, focalizzando e monitorando i fattori critici di successo che condizionano il progetto. È stata messa a punto una metodologia a spirale che consente di toccare con mano e apprendere in modo graduale i vantaggi dell'utilizzo delle soluzioni Sas.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter