Logo ImpresaCity.it

Sas in partnership con Iconsulting

Le due aziende combinano le soluzioni di Sas con la competenza nei processi di Data Warehouse, Business Intelligence e Business Performance Management di Iconsulting, per permettere alle aziende di affrontare le principali problematiche tecnologiche e aziendali legate alla gestione delle informazioni.

Autore: Redazione ImpresaCity

Siglata una partnership tra Sas e Iconsulting per offrire alle aziende sistemi di Business Intelligence a supporto delle decisioni.
Iconsulting è un'azienda di consulenza specializzata in data warehouse, BI e Business Performance Management, che, secondo l'accordo, supporterà i propri clienti adattando le tecnologie Sas alle specifiche esigenze dei mercati Manufacturing, Pubblica Amministrazione (sia centrale che locale), Sanità e Fashion.
Negli obiettivi delle due aziende la partnership consentirà a Sas di diffondere la cultura dei Business Analytics e incrementare la presenza sul mercato mentre a Iconsulting permetterà di fornire soluzioni efficaci e ripetibili, creando funzionalità aggiuntive e specialistiche per soddisfare la crescente domanda di servizi di BI.
La partnership tra Sas e Iconsulting punta  ad assistere il cliente nel processo di cambiamento e confronto con i progetti di BI, focalizzando e monitorando i fattori critici di successo che condizionano il progetto. È stata messa a punto una metodologia a spirale che consente di toccare con mano e apprendere in modo graduale i vantaggi dell'utilizzo delle soluzioni Sas.
Pubblicato il: 12/05/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud