▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Juniper, infrastrutture di rete per le aziende con sedi distaccate

Juniper Networks annuncia la nuova generazione di infrastrutture di rete per le aziende che operano attraverso più sedi distaccate con l'ampliamento della linea di services gateway SRX Series e una nuova linea di switch Ethernet EX Series.

Tecnologie
Juniper Networks ha presentato la nuova generazione di infrastrutture di rete per le imprese che operano attraverso più sedi distaccate che prevede l'ampliamento della linea di services gateway SRX Series e una nuova linea di switch Ethernet EX Series.
La Serie SRX basata sulla Dynamic Services Architecture - una soluzione estensibile in grado di scalare simultaneamente servizi integrati e capacità di rete per ridurre l'aumento di requisiti e di rischi a carico della rete stessa - è stata ampliata con quattro nuovi prodotti: SRX100, che offre una varietà di opzioni con fattore forma fisso; il modello SRX210, che presenta una modularità a singolo slot; l'unità SRX240 che dispone di 16 porte Ethernet Gbps integrate e 4 slot di espansione; e infine il modello SRX650 che propone 8 slot di espansione per interfacce WAN/LAN, con la disponibilità di alimentatori ridondanti e moduli  Services e Routing Engine ridondanti. Tutti i modelli sono completi di funzioni di sicurezza integrata, elevata disponibilità, routing e supporto per wireless 3G senza alcun costo aggiuntivo.
La nuova linea di switch Ethernet a configurazione fissa EX2200 offre una risposta economica, plug-and-play, ad alte prestazioni e a basso consumo energetico per l'installazione di apparati di accesso negli uffici distaccati e nelle reti campus. I nuovi switch permettono di progettare e implementare reti altamente efficienti in grado di garantire prestazioni e livelli di sicurezza ottimali a costi operativi ridotti.
 Le soluzioni di Distributed Enterprise di Juniper Networks, con la presenza di un sistema operativo di rete unificato, associato a una gestione centralizzata e sicurezza integrata, offrono la prima infrastruttura di rete multi-servizio integrata progettata per consentire ai professionisti IT di estendere anche ai dipendenti delle sedi distaccate un'infrastruttura di rete ad alte performance tipica delle sedi centrali.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

WPC 2025

Speciale

Speciale Cloud ibrido e multicloud - Un ecosistema in evoluzione

Speciale

Red Hat Summit Connect 2025

Speciale

Dynatrace: l’observability che fa la differenza

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Calendario Tutto

Gen 28
NETAPP INSIGHT XTRA
Feb 19
Commvault SHIFT 2026
Feb 26
Summit OVHcloud 2026 - Roma
Mar 05
Summit OVHcloud 2026 - Milano
Mag 26
CrowdTour 2026 - Milano
Giu 11
MSP DAY 2026

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.4