▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sas, il Physician Targeting per le aziende farmaceutiche

Physician Targeting è la soluzione che Sas ha pensato per le aziende farmaceutiche, in grado di fornire un continuo targeting, grazie all'uso dei modelli matematici predittivi.

Tecnologie
Sas for Physician Targeting è la soluzione Sas che aiuta le aziende farmaceutiche a implementare un modello continuo di segmentazione in grado di individuare i medici sui quali focalizzare le attività di informazione, aprendo la strada ad una riduzione dei costi e un'efficace strategia multicanale.
Sas è in grado di fornire un continuo servizio di targeting sollevando le organizzazioni da ogni tipo di impatto tecnologico. Grazie infatti all'utilizzo di modelli matematici predittivi e alla capacità di integrare dati di business, marketing, demografici e scientifici per definire il target, la soluzione Sas consente di:
-  comprendere le regole e le motivazioni che hanno influenzato le vendite in passato per fare previsioni su quelle future in diversi scenari di business;
- focalizzare le risorse sui medici con maggiore propensione alla riposta e con un più alto "lifetime value";
- supportare l'informazione scientifica contattando i medici con strumenti innovativi a basso costo;
- identificare i medici aventi la maggiore vicinanza all'azienda farmaceutica;
- determinare l'efficacia della strategia di segmentazione convalidando, monitorando e misurando in modo continuativo le risposte dei target alle promozioni.
 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter