Logo ImpresaCity.it

Amd partecipa al Forum PA

Amd è presente con il proprio stand alla fiera dedicata alle Pubbliche Amministrazioni, proponendosi, tramite le proprie tecnologie, di soddisfare le esigenze quotidiane dei cittadini.

Redazione ImpresaCity

Amd partecipa anche quest'anno al Forum PA, cercando soluzioni alle necessità delle PA, mettendo a disposizione le proprie tecnologie, al fine di raggiungere efficienza e produttività.
Amd parte dalle esigenze quotidiane che gli enti pubblici si trovano ad affrontare per porsi come partner nell'ambito IT e affiancare la PA Centrale e Locale nella scelta della soluzione più adatta alle proprie necessità. In questo, Amd conta sulla capacità di rinnovarsi, investire nella ricerca di nuove soluzioni e, soprattutto, assicurare la concorrenza a favore di un'Amministrazione trasparente e di un'economia sana.
"L'IT  costituisce fattore determinante per la riduzione dei costi, l'incremento della flessibilità, l'integrazione dei processi e la creazione di servizi a valore aggiunto che contribuiscono a migliorare l'efficienza della Pubblica Amministrazione. I nuovi progetti legati alla strategia eGov 2012 costituiscono un banco di prova per tutto il settore e Amd vuole essere in prima fila nel rispondere alla sfida" commenta Roberto Dognini, Business Development Enterprise Manager, Amd Italia.
 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 11/05/2009

Tag:

Speciali

speciali

La sicurezza informatica al servizio della digital transformation

speciali

Check Point Experience, il futuro della cybersecurity è servito