Logo ImpresaCity.it

Amd partecipa al Forum PA

Amd è presente con il proprio stand alla fiera dedicata alle Pubbliche Amministrazioni, proponendosi, tramite le proprie tecnologie, di soddisfare le esigenze quotidiane dei cittadini.

Autore: Redazione ImpresaCity

Amd partecipa anche quest'anno al Forum PA, cercando soluzioni alle necessità delle PA, mettendo a disposizione le proprie tecnologie, al fine di raggiungere efficienza e produttività.
Amd parte dalle esigenze quotidiane che gli enti pubblici si trovano ad affrontare per porsi come partner nell'ambito IT e affiancare la PA Centrale e Locale nella scelta della soluzione più adatta alle proprie necessità. In questo, Amd conta sulla capacità di rinnovarsi, investire nella ricerca di nuove soluzioni e, soprattutto, assicurare la concorrenza a favore di un'Amministrazione trasparente e di un'economia sana.
"L'IT  costituisce fattore determinante per la riduzione dei costi, l'incremento della flessibilità, l'integrazione dei processi e la creazione di servizi a valore aggiunto che contribuiscono a migliorare l'efficienza della Pubblica Amministrazione. I nuovi progetti legati alla strategia eGov 2012 costituiscono un banco di prova per tutto il settore e Amd vuole essere in prima fila nel rispondere alla sfida" commenta Roberto Dognini, Business Development Enterprise Manager, Amd Italia.
 
Pubblicato il: 11/05/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud