▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

SoftM Semiramis, il nuovo ERP web based

DedaGroup ha sviluppato per le medie imprese italiane SoftM Semiramis, un software ERP web-based, flessibile nell'impiego. Utilizzabile ovunuque e in qualsiasi momento, è integrato con la piattaforma Microsoft Office.

Tecnologie
DedaGroup presenta al mercato italiano SoftM Semiramis: un software ERP web-based pensato in particolare per le esigenze della media impresa. Il gestionale ha tecnologie che consentono flessibilità nell'impiego del software; il sistema può essere utilizzato ovunque e in qualsiasi momento, anche al di fuori dell'azienda, grazie al supporto web nativo che integra il 100% delle funzionalità 'inside'. E' inoltre  integrato con la piattaforma Office Microsoft.  
Con SoftM Semiramis, DedaGroup vuole rispondere alle esigenze di flessibilità ed efficienza operativa della media impresa grazie alla struttura basata su oggetti e funzionalità di workflow integrate.
L'applicativo permette, infatti, di adattare dinamicamente e rapidamente il sistema ai mutevoli processi aziendali, senza ricorrere a personalizzazioni.
SoftM Semiramis è un software cross-industry composto da 15 Framework principali, acquistabili separatamente anche in modalità SaaS (Software as a Service): Vendite, Approvvigionamenti e Logistica, Controllo del magazzino, Pianificazione (MRP), Produzione, Analisi dei costi di produzione e di vendita, Fatturazione, Business Intelligence, Gestione delle relazioni (CRM), Business Process Management (BPM), Gestione documentale, Gestione della qualità, Gestione del sistema, Ambiente di sviluppo software (SDK).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter