▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sony a Smau Business con Sony Professional

Presente all'evento veneto con le soluzioni di visual communication, in particolar modo videoproiezione, videoconferenza, digital signage e videosorveglianza.

Tecnologie
Sony Professional, una divisione di Sony Europe, parteciperà alla tappa di Smau Business Padova con un'area dove saranno presentate le soluzioni di visual communication, in particolar modo videoproiezione, videoconferenza, digital signage e videosorveglianza.
Sony Professional è una operatore tecnologico riconosciuto nella produzione di soluzioni AV/IT per una vasta gamma di settori, tra cui media e broadcast, videoconferenza, videosorveglianza, retail, trasporti ed eventi.
Sony Professional offre prodotti, sistemi ed applicazioni che permettono agli utenti di creare, gestire e distribuire contenuti audiovisivi digitali che aggiungono valore alla propria azienda e ai clienti. Con oltre 25 anni di esperienza nell'offerta di prodotti innovativi, Sony Professional offre ai suoi clienti qualità e valore di altissimo livello.
La divisione Professional Services di Sony, con la sua area di integrazione dei sistemi, offre ai clienti l'esperienza e la conoscenza di professionisti esperti in tutta Europa. Collaborando con un network consolidato di partner tecnologici, Sony offre soluzioni end-to-end volte a soddisfare le esigenze dei clienti, integrando software e sistemi per raggiungere gli obiettivi di business di ciascuna azienda.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter