Logo ImpresaCity.it

ECS a Smau Business Padova

Obiettivo sul lavoro con il Gruppo Amadori e sulla partnership con Vmware.

Autore: Redazione ImpresaCity

ECS partecipa all'edizione 2009 di Smau Business, con uno spazio di presentazione dei nuovi servizi offerti dall'azienda nella gestione del parco informatico, della sicurezza, della business continuity e della locazione operativa.
Particolare interesse riveste il workshop di giovedì 7 alle ore 11.00, nel quale viene  illustrata l'esperienza di lavoro ultraquinquennale di ECS con il Gruppo Amadori e dei risultati raggiunti in termini di flessibilità di gestione e adeguamento continuo dell'infrastruttura al mutare delle esigenze operative. Il Gruppo Amadori è oggi una delle principali aziende europee di produzione e commercializzazione di carni avicole, con un fatturato di circa 800 milioni di euro e una infrastruttura IT costituita da circa 1.000 postazioni fisse e 800 portatili, 40 server, più sistemi di storage e stampanti.
ECS dedica inoltre ampio spazio alle proprie soluzioni di virtualizzazione, valorizzate dalla qualifica di partner VAC (VMware Authorized Consultant) dell'azienda, che solo altre due aziende in Italia possono vantare.
Pubblicato il: 06/05/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza