▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cisco presenta la Comunicazione Unificata

Nel corso della due giorni padovana saranno presentati i casi i casi di successo di Calzaturificio Sartori e Masi Agricola.

Tecnologie
 La partecipazione di Cisco a Smau Business Padova 2009 si concretizzerà con uno spazio espositivo e con due workshop, durante i quali verranno presentati importanti casi di successo e varranno forniti approfondimenti relativi alla tecnologia di Comunicazione Unificata.  
Nello specifico, verranno analizzati i seguenti casi di successo: 6 maggio, ore 11.00 Fabrizio Pappalardo, Market Manager per la divisione Small Medium Business di Cisco Italia presenta: "Ridurre i costi di comunicazione ed utilizzare servizi avanzati: il caso Calzaturificio Sartori". Anche le aziende che operano in ambito produttivo necessitano di strumenti di comunicazione e collaborazione estremamente avanzati. Distribuire competenze lungo la filiera, tenere costante il livello di integrazione con le parti produttive esterne all' azienda, e mantenere la più elevata prossimità ai clienti rappresentano le sfide di ogni azienda che opera in ambito produttivo. Calzaturificio Sartori sceglie le infrastrutture e i sistemi di Comunicazione Unificata Cisco per continuare a mantenere alto il baluardo del made in Italy con la propria capacità di innovare, creare design e operare in mercati esteri.  7 maggio, ore 11.00 Barbara Giannini, Territory Market Manager Area Nord Est di Cisco Italia presenta: Tradizione e innovazione al servizio dell' enologia di alto valore. Le infrastrutture di comunicazione rappresentano un fattore competitivo importante. Stabilire nuove partnership, implementare nuovi processi aziendali, dotare i dipendenti di strumenti di comunicazione affidabili e mobili richiede l'utilizzo di infrastrutture standard, capaci di crescere, adattarsi nel tempo e sopratutto aperte per integrarsi con tutto il pre esistente in azienda. Per questi motivi Masi Agricola ambasciatore dei valori veneti nel mondo e leader della produzione di enologia a valore sceglie le soluzioni di Comunicazione Unificata Cisco. 
L'area espositiva di Brescia sarà presidiata in collaborazione con i partner Nextira One, Lan&Wan, Team, Netspin, Saiv
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter