▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Infor porta Infor MyDay

L'ultima novità in ambito ERP sarà presentato presso lo stand. Il caso di successo Valvitalia sarà presentato durante il workshop business.

Tecnologie
A Smau Business Padova Infor presenterà le ultime novità in ambito ERP, tra cui Infor MyDay, un'interfaccia utente Web 2.0 dinamica per le applicazioni Infor che offre un punto centrale di accesso alle informazioni critiche di cui gli utenti necessitano per svolgere al meglio le proprie attività quotidiane. In precedenza le soluzioni ERP non consentivano agli utenti di accedere facilmente ai dati, e dunque di analizzarli; spesso, infatti, questi restavano bloccati in silos di informazioni o documenti nel sistema.
Infor MyDay rende facilmente accessibili i dati rilevanti consentendo ai decision-maker aziendali di rispondere tempestivamente alle richieste del business.
Oltre alla presenza nell'area espositiva con uno stand di 32 mq, mercoledì 6 maggio alle ore 16 Infor, in collaborazione con il partner WCM Solutions, presenterà il caso di successo Valvitalia, azienda internazionale che produce valvole e componenti per il settore petrolifero, del gas e dell'energia elettrica.
A seguito della crescita e della progressiva internazionalizzazione del proprio business, Valvitalia ha intrapreso un progetto di implementazione di Infor ERP SyteLine con il supporto di WCM Solutions per poter migliorare il controllo della produzione e per gestire in modo integrato gli altri stabilimenti del Gruppo, di cui uno nel Veneto in provincia di Padova.
L'implementazione della soluzione presso l'azienda supporta il management ad affrontare due aspetti cruciali nella gestione del business: il monitoraggio di tutte le attività, operazione indispensabile per riuscire a rispettare le date di consegna concordate, e la sincronizzazione delle risorse e delle attività che concorrono a portare a termine la commessa rispondendo con tempestività ed efficienza alla domanda dei clienti.
Infor ERP SyteLine permette a Valvitalia una notevole integrazione tra i vari stabilimenti aziendali in Italia e all'estero.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter